Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq sono richiesti all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet a Cassinasco?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Cassinasco nelle case come nei locali commerciali è una scelta signorile e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cassinasco

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cassinasco.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cassinasco: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet