Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali vantaggi si possono ottenere utilizzando il cartongesso?

Lavori in Cartongesso Cassine può essere la giusta soluzione per molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, danno la possibilità di realizzare isolamento termoacustico di ambienti a prezzi ragionevoli e tempi di esecuzione molto veloci.

La capacità del cartongesso di adattarsi a molteplici usi lo rende un materiale da preferire per la realizzazione di pareti, elementi architettonici, mobili, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Cassine comporta anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Ristruttura la tua casa senza spendere tanto rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso a Cassine

Ristrutturare una casa può risultare più economico di quello che si pensa. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto semplice realizzare una cucina in cartongesso e rinnovare così la zona più vissuta della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono praticabili molte soluzioni semplici ed economiche. Si possono realizzare mobili in cartongesso a Cassine, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si creano pezzi unici ed originali.

Cogli quindi al volo l'occasione contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso di Cassine.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso a Cassine

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali usati conferiscono alla struttura leggerezza ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle imprese di Cassine? Completa il modello per ottenere tutte le offerte