Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale la manutenzione della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Cassinelle significa incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e restringere il pericolo di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce un'efficienza maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cassinelle?

Grazie ad un'ampia rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di più professionisti abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, paragonale e seleziona quella più vantaggiosa. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Cassinelle, i quali ti presenteranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Acquistare un impianto Vaillant: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno 2015, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in 10 quote annuali.
Se vuoi ricevere approfondite informazioni e più proposte per la vendita, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Cassinelle e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!