Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Che differenza c'è tra manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria?

L'intervento di manutenzione ordinaria della caldaia Beretta a Cassinetta di Lugagnano deve essere effettuato ogni anno, così come previsto dai Decreti del Presidente della Repubblica 412/93 e 551/99 e dai Decreti Legislativi 192/05 e 311/06. A tale proposito la norma, pertanto, obbliga coloro che possiedono impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione, assicurando l'efficacia e una buona efficienza del proprio impianto.

Generalmente, costituiscono una corretta manutenzione:
  • pulizia completa della caldaia Beretta e dello scambiatore;
  • pulizia del bruciatore fiamma;
  • controllo stato valvole di sicurezza;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Gli interventi straordinari, invece, riguardano guasti o malfunzionamenti dell'impianto, recuperandone il regolare funzionamento. La manutenzione straordinaria pertanto può comprendere la sostituzione delle parti guaste.

Quali sono i vantaggi di una manutenzione programmata?

Il servizio Assistenza Caldaie Beretta Cassinetta di Lugagnano, forte dell'esperienza dei suoi collaboratori, ti garantisce:
  • riduzione dei consumi;
  • più sicurezza;
  • rispetto delle norme in vigore;
  • longevità dell'impianto;
  • preventivi chiari e trasparenti.

Ti occorre un manutentore per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta a Cassinetta di Lugagnano?

Chiama il nostro servizio Assistenza Beretta Cassinetta di Lugagnano per ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Personale qualificato e costantemente aggiornato saprà fornirti assistenza in modo veloce e risolutivo.
Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiama il nostro numero per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Cassinetta di Lugagnano per ricevere più preventivi.