Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha accolto svariate applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di ottenere diverse finture. All'inizio usato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Cassola.

Posso realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È pertanto fondamentale verificare lo stato del massetto prima di iniziare i lavori.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cassola?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Cassola e provincia.

Riempi il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Cassola.

Chiama per avere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato Cassola