Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Cassolnovo ti consente di metterti in contatto con i tecnici attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il comune di Cassolnovo e provincia.

Potrai ricevere differenti offerte dai tecnici Ferroli a Cassolnovo in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo computer e lo smartphone. Completando la scheda che è possibile visualizzare sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Cassolnovo

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Cassolnovo, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Pavia, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Cassolnovo ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!