Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e cerchi un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Usando il nostro servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Cassolnovo o nelle zone adiacenti. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Cassolnovo per ricevere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Cassolnovo che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per avere ogni informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cassolnovo.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Cassolnovo