Comando Stazione Carabinieri di Castagnaro

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Castagnaro può vantare una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di castagnaresi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Castagnaro

Sul nostro sito è possibile trovare rapido e semplice ciascun servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Castagnaro. Qualora avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri Castagnaro, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Castagnaro e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Castagnaro: scopri tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Stai cercando la caserma dei carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a individuare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Castagnaro, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e informazioni su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Castagnaro. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

La stazione dei carabinieri del comune di Castagnaro, offre a tutti i cittadini un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di esigenza, da una domanda a una denuncia.

È possibile giungere alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Castagnaro, nei giorni di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile chiamare il numero unico dei carabinieri, che permette di parlare con il comando nei comuni vicini, ricevendo, se richiesto, un intervento veloce.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI