Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Castagneto Carducci?

Recentemente si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, per mezzo di un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, creazione e distribuzione del verde negli spazi urbani. Parliamo del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Castagneto Carducci significa ottenere soluzioni capaci di incontrare le nostre necessità abitative con il valore estetico dello spazio verde, avendo sempre in considerazione l'ambiente nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di proporti varie soluzioni per la realizzazione del tuo giardino, esaminando i tuoi gusti ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

In che modo pianificare un giardino?

Realizzare un giardino vuol dire innanzitutto considerare i fattori che influenzano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che abbiamo disponibile per la manutenzione del giardino.

Trovando un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli esperti di Progettazione Giardini a Castagneto Carducci ti proporranno soluzioni su misura analizzando l'utilizzo dello spazio, il clima, la forma del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile richiedere diversi preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inviando la tua richiesta con il numero maggiore di informazioni possibili quali esposizione, metratura e desideri, riceverai preventivi chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti garantiranno soluzioni capaci di adeguarsi ad qualunque tipo di spazio, dai giardini di dimensioni minime fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Progettazione giardini pensili a Castagneto Carducci!

Ti piacerebbe trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Attraverso il nostro servizio potrai ricevere uno o più preventivi per progettare un giardino pensile a Castagneto Carducci.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure uno spazio non utilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta molti vantaggi, come:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico ed elettromagnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Confronta le migliori proposte per progettare e creare il tuo giardino!