Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Castagnole delle Lanze rende possibile ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colori possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Castagnole delle Lanze permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc è di sicuro un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Castagnole delle Lanze, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia d'Asti dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!