Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castagnole delle Lanze

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Castagnole delle Lanze.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet a Castagnole delle Lanze?

Il parquet ovunque come a Castagnole delle Lanze senza ombra di dubbio è una soluzione di gran prestigio e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castagnole delle Lanze è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno