Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più offerte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Castagnole Piemonte sarà sufficiente compilare il modulo che visualizzi sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Castagnole Piemonte, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Castagnole Piemonte.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castagnole Piemonte?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castagnole Piemonte, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Castagnole Piemonte ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Castagnole Piemonte per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto