Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Castano Primo?

Il teatro a Castano Primo ci permette di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Castano Primo si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, difetti, passioni e sentimenti dell'umanità ruotano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicissitudini talora talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro presenta diversi posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castano Primo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castano Primo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Castano Primo, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Castano Primo si presenta carica di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Castano Primo.

POI VICINI