Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Castegnato?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile essere in possesso di questo attestato sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Per modifiche si intendono anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Castegnato che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene redatta su un modello fornito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che spettano: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è necessaria per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Castegnato?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Castegnato sei tu a stabilirlo. Potrai valutare più di un preventivo per il servizio e avrai la possibilità di accettare il costo che riterrai più vicino al tuo budget. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Sai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Castegnato?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato subito per fornirti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi il professionista che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Castegnato.