Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Castegnero significa incrementare la produttività dell'apparecchio e ridurre il rischio di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari di sicuro garantiscono una maggiore efficienza dell'impianto, oltre ad una considerevole diminuzione del consumo di combustibile.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Castegnero?

Tramite un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e solida cooperazione di vari tecnici esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visualizza le molteplici offerte, confrontale e seleziona quella più vantaggiosa. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Installare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente ripartita in 10 rate annuali.
Se vuoi avere ulteriori informazioni e più preventivi per l'istallazione, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Castegnero per ricevere più preventivi