Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castegnero è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano varie specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente sono stanziati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente le pulci diviene necessario andare a lavorare su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castegnero. La più grande difficoltà, dunque, è frenare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Castegnero. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Castegnero ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castegnero