Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private Castegnero?

La nostra esperienza e riservatezza ti daranno risultati concreti e rapidi. L'utilizzo di moderni metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la forte esperienza di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali strumenti cercando di recuperare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Castegnero?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa a Castegnero telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere un preventivo