Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare concorrenziale sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ciascuna impresa di Castel Baronia ha necessità di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Castel Baronia che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Castel Baronia ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castel Baronia ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende di Castel Baronia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castel Baronia.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!