Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Castel Baronia

Sono numerose le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Castel Baronia e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi lievi non bastano considerato che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento serve trovare il formicaio e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Castel Baronia per annientare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del campo sapranno quantificare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per ottenere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più economica!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Castel Baronia per liberarti una volta per tutti del problema!