Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono diverse le tipologie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Castel Boglione e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non sembrano essere d'aiuto?

Metodi superficiali non bastano dal momento che i formicai possono essere composti da oltre trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il formicaio e allontanare la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Castel Boglione per annientare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del campo sapranno quantificare il grado di invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Affidati ad imprese specializzate per vedere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Chiamaci subito per un intervento di disinfestazione formiche a Castel Boglione!