Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Castel Bolognese?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, richiede molte cautele e non di rado anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Castel Bolognese è di estrema importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti possono risolverli. Per la tua e altrui sicurezza contatta un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica è indispensabile comunicare al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o richiedere una formale autorizzazione prima di procedere come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli dunque solo ditte qualificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Castel Bolognese?

Ti basterà inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro sito, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Castel Bolognese.