Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per isolare un locale nel comune di Castel Bolognese occorre innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di far scomparire o, quantomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, vengono in genere eseguiti agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Castel Bolognese saranno capaci di progettare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Castel Bolognese è il servizio che ti consente di analizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Castel Bolognese permette di progettare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore originato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, in grado di rispondere le tue esigenze.

Visiona vari preventivi dalle imprese della tua città!