Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare più proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Castel Campagnano è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Castel Campagnano ti basterà compilare il modulo che visualizzi online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nel territorio di Castel Campagnano, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Castel Campagnano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castel Campagnano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel Campagnano, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci immediatamente per vedere una o più offerte