Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castel Castagna consente di ottenere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Completando il modulo visualizzabile online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere fino a cinque preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Castel Castagna. Compara le proposte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Castel Castagna, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e sempre aggiornati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Castel Castagna potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Castel Castagna.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Castel Castagna ti permetterà di ricevere a casa tua, entro breve tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!