Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Castel Castagna, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Castel Castagna?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Teramo.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Castel Castagna