Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Castel Castagna offre più servizi legati alla cura e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Effettuiamo qualunque servizio legato alla manutezione ordinaria e straordinaria, quali rasatura erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio potrai ricevere preventivi gratuiti per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Castel Castagna su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi saranno capaci di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle necessità delle specie vegetali. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ottieni preventivi gratuiti per la manutenzione del giardino!

La cura del tuo giardino non è soltanto il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Castel Castagna ti permette di avere gratis preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Castel Castagna