Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Castel Condino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castel Condino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle parti corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci diviene necessario darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castel Condino. La difficoltà maggiore, difatti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Castel Condino. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Castel Condino ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castel Condino