Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Castel Condino bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Castel Condino?

Nel nostro paese spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Castel Condino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castel Condino ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Castel Condino?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Castel Condino, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Castel Condino, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Castel Condino
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio