Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a Castel Condino ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Qual è il numero di su un parquet?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno differenti. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Castel Condino?

Il servizio Levigatura parquet Castel Condino permette di contattare le ditte della tua zona e confrontare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Trova le aziende della tua zona!