Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Castel Condino avrai la possibilità di contattare facilmente tutti i terapeuti del tuo comune e avere un preventivo di spesa gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi di lato o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai richiamato gratuitamente al più presto e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è ordinario che, con il scorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e contingenze diverse dalle precedenti possono provocare avversità e dolori all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare un professionista per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente un professionista saprà dare. Per la sua professionalità opererà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Castel Condino, concede di capire le evoluzioni riguardanti la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili scontri che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di avviare un itinerario di scoperta di noi stessi e del partner. La consapevolezza di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Cerca un terapeuta a Castel Condino per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo problemi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta viene difatti consigliata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Castel Condino consente al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Castel Condino