Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castel d'Aiano ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai diversi preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Castel d'Aiano?

Contattando i nostri addetti potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Castel d'Aiano, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale esperto e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Castel d'Aiano potrai ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Castel d'Aiano.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Castel d'Aiano ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!