Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni a Castel d'Ario

Frequentemente ci si ritrova a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I problemi che provocano non sono affatto modesti. Di solito nidificano su terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità del guano di piccione corrode la carrozzeria delle automobili, le ringhiere, le le facciate delle abitazioni ed anche i monumenti. 

I virus, le pulci e le zecche che normalmente si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se state affrontando questo problema contattate con urgenza ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Castel d'Ario.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Castel d'Ario

I piccioni sono animali protetti dalla legge di conseguenza le tecniche impiegate devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di intervenire è necessario eseguire dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate conoscono quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di contattare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Castel d'Ario.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Castel d'Ario?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo decidi tu. Compilando la richiesta otterrai più preventivi di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza alcun impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ottieni differenti preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Castel d'Ario.