Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Castel d'Azzano consente di ottenere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori riceverai fino a cinque preventivi. Paragona le proposte e opta per quella che valuti più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Castel d'Azzano è fondamentale per la tua incolumità, poiché è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Verona, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!