Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castel d'Azzano è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Castel d'Azzano in casa è una scelta di classe e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti attrae gli sguardi. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Castel d'Azzano?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Castel d'Azzano: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet