Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Castel del Giudice.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Castel del Giudice ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto una struttura, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castel del Giudice?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Castel del Giudice.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Castel del Giudice?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Castel del Giudice otterrai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Castel del Giudice