Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Elimina definitivamente l'invasione rivolgendoti ai migliori specialisti.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimici del letto a Castel del Giudice?

Captare un'infestazione di questi insetti non è semplicissimo, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza dell'insetto è l'evidente segnale di una forte presenza di uova.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi tra impunture di materassi, spaccature, crepe negli arredi e zoccolino intorno al pavimento.

Possiamo trovare però tante tracce che indicano la presenza di cimici da letto, come:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sul letto;
  2. bolle sulla cute, in particolare nelle aree a contatto con il materasso;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire per debellare le cimici da letto?

È veramente sconsiderato intervenire tramite una disinfestazione «fatta in casa» poiché in tal modo si corre il pericolo di snidare gli insetti e allargare l'infestazione anche negli altri ambienti. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non far uso dei comuni insetticidi che generalmente è possibile trovare in commercio, poiché si rischia di snidare i parassiti e propagarli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a indumenti o mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce la probabilità di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. contattare un'azienda di specialisti nella disinfestazione.
Inoltrando la tua richiesta al nostro numero di telefono o inoltrando la tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito modulo situato su questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Castel del Giudice per visualizzare più di un preventivo di spesa, risolvendo in tal modo il problema delle cimici.

Non rimandare! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Castel del Giudice specializzata in cimici da letto!