Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Castel di Ieri, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai scegliere se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo presente sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Castel di Ieri, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castel di Ieri.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel di Ieri, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Castel di Ieri sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Castel di Ieri

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Castel di Ieri