Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Usando questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Castel di Ieri o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture della tua città per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Castel di Ieri che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Castel di Ieri.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Castel di Ieri