Agriturismo Castel di Sangro: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Castel di Sangro per il tuo soggiorno a Castel di Sangro

Strada Comunale Serra S. Iorio, 67031 Castel di Sangro AQ

Sito Internet

http://www.masseriasaniorio.it/

Contatti

Telefono

0864 841037

eMail

info@masseriasaniorio.it

Fisso

0864 841037

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Strada Comunale Serra S. Iorio, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia

Contatti

Contatti

Indirizzo

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Vendita prodotti tipici

Barbecue

Ristorante

Attrazioni

Fattoria Didattica

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

L'Agriturismo Castel di Sangro è la struttura ricettiva ideale in cui dormire per iniziare la propria esperienza alla scoperta delle bellezze naturali e culturali situate a Castel di Sangro.

Punto di partenza favorevole perché facilmente raggiungibile, consente di trascorrere una vacanza piacevole fra natura, degustando i prodotti gastronomici del luogo e, nel frattempo, rilassarsi.

Agriturismo Castel di Sangro a Castel di Sangro: pronotazioni e camere

Le camere, accoglienti e dotate dei principali comfort, hanno varie tipologie e dimensioni, in grado di poter rispondere alle molteplici esigenze della clientela.

Pienamente immerso nella natura circostante, l'Agriturismo Castel di Sangro si impegna verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'enogastronomia della zona. La cucina dell'agriturismo Castel di Sangro vanta infatti un'attenzione estrema alla qualità degli alimenti, sempre freschi e proventi da colture biologiche. Un vero e proprio viaggio tra i sensi, verso la scoperta dei piatti tipici e dei profumi del luogo è quello che offre il vostro soggiorno nell'Agriturismo Castel di Sangro di Castel di Sangro.

Visualizza sulla mappa presente in questa pagina l'indirizzo esatto dell'Agriturismo Castel di Sangro e calcola tragitto per arrivarvi. Inoltre, avrai L'opportunità di trovare i siti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le diverse attività da praticare.