Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Castel di Sangro, ti sarà possibile valutare più proposte e selezionare quella che pensi essere più conveniente.

Visualizzare le offerte con Assistenza Caldaie Castel di Sangro è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai scegliere se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Castel di Sangro sarà sufficiente compilare la scheda che vedi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel comune di Castel di Sangro, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castel di Sangro.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castel di Sangro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel di Sangro, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Castel di Sangro