Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Castel di Sangro le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Castel di Sangro di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempi di intervento più brevi;
  • minore impegno economico;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Castel di Sangro