Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Molto spesso accade che ci venga recapitata una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La cosa migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Castel di Sangro. Gli avvocati dello studio ci sapranno indicare come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Atteso che le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da un professionista.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso il form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatore.

Come funziona Studio Legale Tributario Castel di Sangro?

Per ottenere le informazioni di cui hai bisogno ti basterà scrivere nel form che trovi nella pagina indicando i tuoi dati. In alternativa puoi telefonare al numero indicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato presto. In più devi sapere che questo servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Castel di Sangro sono stati scelti per titoli di affidabilità ed esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario Castel di Sangro?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso sanzioni relative a tributi o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Castel di Sangro ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario