Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Castel di Sasso con certificazione Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della clientela. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Castel di Sasso che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Castel di Sasso potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Castel di Sasso avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Castel di Sasso.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!