Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Castel di Tora: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Castel di Tora rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Castel di Tora si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Castel di Tora: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Castel di Tora offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Castel di Tora?

Termografia a Castel di Tora ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Castel di Tora.

Ti basterà completare la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!