Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Castel Focognano con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adattata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Castel Focognano che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Castel Focognano avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castel Focognano ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Castel Focognano.

Vedi le proposte e scegli la più economica!