Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Castel Frentano?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve cercare uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visibile online, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form presente sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nella zona di Castel Frentano, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castel Frentano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castel Frentano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel Frentano, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di energia costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contattaci immediatamente per ricevere più offerte