Stazione a Castel Gandolfo: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Castel Gandolfo: guarda il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni a Castel Gandolfo mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, con lo scopo di assicurare un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Crocevia basilare per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni attive a Castel Gandolfo sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Visualizzando la mappa troverai segnalate le stazioni situate a Castel Gandolfo e calcolare il percorso più conveniente per raggiungerle. Inoltre, avrai la possibilità di visualizzare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le informazioni disponibili.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Castel Gandolfo potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Castel Gandolfo

Presso le stazioni ferroviarie di Castel Gandolfo potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI