Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Castel Gandolfo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Castel Gandolfo ci consente di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Castel Gandolfo entra il macrocosmo del reale.

Peccati, pregi, ardore e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e eventi a volte talmente vicine alla vita reale. Il palcoscenico presenta molti luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castel Gandolfo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castel Gandolfo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Castel Gandolfo, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castel Gandolfo è ricca di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castel Gandolfo.

POI VICINI