Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale la manutenzione della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Castel Goffredo vuol dire incrementare l'efficienza dell'impianto e restringere il pericolo di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: controlli regolari sicuramente garantiscono una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una notevole diminuzione del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Castel Goffredo?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza e collaudata collaborazione di più tecnici qualificati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficiente e rapido, in tutto il territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modello che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Scopri le molteplici proposte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Castel Goffredo, i quali ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare un impianto Vaillant: come usufruire degli incentivi fiscali?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, successivamente ripartita in dieci quote annuali.
Al fine di avere ulteriori informazioni e una o più proposte per il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Castel Goffredo per ricevere più preventivi