Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Castel Guelfo di Bologna. Questo documento dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere redatto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Castel Guelfo di Bologna non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castel Guelfo di Bologna.

Come ottenere la redazione DUVRI a Castel Guelfo di Bologna?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Castel Guelfo di Bologna.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Castel Guelfo di Bologna.